Cerco fascicoli corso Elettronica Industriale della Scuola Radio Elettra

Fascicoli per complatere il corso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Noval

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    [Aggiornamento: mi mancano solo un fascicolo !!!!]

    Per passione mi interesso alla ricerca ed il restauro dei corsi di elettronica della Scuola Radio Elettra.
    Ultimamente ho avuto parte del corso di Elettronica Industriale: mi manca SOLO 1 fascicolo su 44.

    Il corso è particolarmente interessante perchè tratta molti argomenti di elettronica digitale anche
    se la gran parte degli esperimenti della parte pratica sono eseguiti con componenti analogici.

    Mi occorre solo un fascicolo: n. 30.

    Poichè il corso è stato pubblicato in vari formati, il dettaglio delle lezioni è il seguente:

    - Teoria: lezione 24
    - Pratica: lezione 24
    - Dati impiego: lezione 4
    - Schemario: lezione 5

    Sono interessato all'acquisto del fascicolo mancante o mi sarebbero sufficienti anche i pdf.
    Se gli avete contattatemi e ci metteremo sicuramente daccordo.

    Io ho già digitalizzato tutta la parti "extra" in mio possesso e qui trovate i pdf restaurati.

    1. Depliant pubblicitario www.dropbox.com/scl/fi/55dgl04bl6v...hzfvsg4f5g723d5

    2. Serie materiali www.dropbox.com/scl/fi/3d6r2lcehgz...mocyx18kod5nsnm

    3. Corrispondeza allievi www.dropbox.com/scl/fi/ahacn69sjgz...5i3ffxzc7lh1nfw

    4. Moduli iscrizione www.dropbox.com/scl/fi/9cwu6pjvh9n...0l65uxe2pno0422

    5. Trapano a percussione www.dropbox.com/scl/fi/001hhbxupg7...81oji2f2n5cyucl

    6. Dettaglio fascicoli cercati www.dropbox.com/scl/fi/ux9zvj60vpp...rfmt5g8hx3z3d4o


    Qui le foto del corso:
    Foto01_rid

    Foto02_rid

    Maurizio

    Edited by Maurizio Romano1 - 1/10/2023, 16:04
     
    Top
    .
0 replies since 4/6/2023, 12:29   140 views
  Share  
.